VALVOLA A SFERA FLOTTANTE for Dummies



La serie di valvole a seggi metallici a sfera flottante Penta comprende inoltre un modello specifico for every i servizi altamente abrasivi catalizzatori o con presenza di solidi denominata SAT3.

Corpo valvola a sfera flottante in acciaio a basso tenore di carbonio / Oltre twenty anni di esperienza nella fonderia di componenti for every valvole in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile e leghe a bassa temperatura.

La filosofia progettuale ha come obbiettivo il raggiungimento della massima affidabilità mediante la realizzazione di soluzioni tecniche che, ancora oggi, non trovano riscontro sul mercato.

Seguendo le nostre regole interne di qualità, ogni valvola viene testata una seconda volta dopo che la piastra di rivestimento viene saldata al corpo.

Le valvole a sfera sono valvole a un quarto di giro che hanno un elemento di chiusura sferico con sedi arrotondate che consentono una tenuta uniforme. L’elemento di chiusura di una valvola a sfera è costituito da un disco a forma di sfera. La valvola viene aperta e chiusa da un operatore manuale o da un attuatore a quarto di giro.

In ambedue i casi la valvola connette tre aperture, che possono essere messe in comunicazione o meno a seconda della posizione della valvola.

nessun trafilamento, la tenuta totale della valvola è garantita sia all'acqua che all'aria secondo la rigida normativa DIN 3230-T3. Tale qualità non risente dell'usura e dello sporcamento della valvola grazie ai materiali utilizzati ed al format meccanico del prodotto.

Quando si seleziona un materiale for every la sede, considerare il tipo e la temperatura del materiale che la valvola processa. Molti materiali elastomerici non possono essere utilizzati in condizioni di alta temperatura o corrosivi.

We use cookies making sure that we supply you with the best expertise on our Web page. If you continue to employ This great site We're going to suppose that you will be satisfied with it.Alright

4. La valvola di chiusura con boccole non è adatta per la valvola di arresto di emergenza a causa dell'elevata coppia di chiusura.

Teamco offre ai clienti parti metalliche lavorate di precisione, sia con tecnologia avanzata che thirty anni di esperienza, Teamco garantisce che le richieste di ogni cliente siano soddisfatte.

Le Valvole di tipo flottante sono composte da una sfera cell all’interno di thanks seggi. La spinta che subisce la sfera verso il seggio, una get more info volta chiusa la valvola, blocca il passaggio del flusso.

Il suo funzionamento si basa sulla rotazione di 90° di un otturatore sferico dotato di una cavità cilindrica coassiale al flusso. La valvola consente la chiusura, l'apertura e la riduzione del flusso.

Nelle applicazioni advertisement alta pressione, le sfere delle valvole sono generalmente forgiate. Siamo in grado di fornire sfere for every valvole forgiate con diametri da 0,five "a 14", disponibili in acciaio al carbonio e con trattamento superficiale occur ENP (Electroless Nickle Plating). Seguiamo le specifiche del cliente, il volume e i tipi di sfere (appear il tipo T, il tipo V e il tipo L, ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *