A Review Of VALVOLA A SFERA TRUNNION



Schaeffler propone Arcanol di FAG, una serie di grassi lubrificanti universali, speciali e pesanti, che garantiscono la lunga durata e l'efficienza dei cuscinetti

Lee propone un’ampia gamma di elettrovalvole in miniatura, valvole di non ritorno, valvole di sicurezza, filtri e orifizi calibrati di precisione

modifica wikitesto]

Per poter valutare in modo adeguato i risvolti energetici conseguiti con l'uso delle valvole a six vie è opportuno analizzare attentamente la caratteristica di trafilamento.

ingombri e pesi minori, grazie ad una loro riduzione fino al 70% di una pari valvola advertisement otturatore gli spazi tecnici necessari sono molto inferiori.

modifica wikitesto]

La filosofia progettuale ha occur obbiettivo il raggiungimento della massima affidabilità mediante la realizzazione di soluzioni tecniche che, ancora oggi, non trovano riscontro sul mercato.

L'azionamento è molto rapido (si deve fare solo un quarto di giro), e quindi consente una chiusura ed apertura rapida: questo è sia un pregio che un difetto, in quanto brusche aperture e chiusure possono causare colpi di ariete che potrebbero danneggiare apparecchiature limitrofe. Inoltre, la corsa limitata, se consente un facile azionamento, non permette la regolazione del flusso se non in modo molto approssimativo.

SmartControl di Castrol riesce a preservare i fluidi e le loro prestazioni e monitorare continuamente i parametri di concentrazione, pH e conduttività. È possibile collegarlo al sistema centralizzato di fluidi

il trafilamento reale della valvola aumenta anche fino a ten volte con lo sporcamento e consumo della sede dell'otturatore

I diversi modelli proposti possono coprire una vasta gamma di applicazione che spazia dai più comuni servizi puliti con temperature estreme ai servizi criogenici con temperature fino website a -196°C.

modifica wikitesto]

risparmio sulle valvole di intercettazione, la valvola CCV raggruppa in sé sia le funzioni di regolazione che di intercettazione. Grazie alla leva manuale è possibile, anche a motore alimentato o senza motore, posizionare manualmente la valvola nella posizione desiderata.

nessun trafilamento, la tenuta totale della valvola è garantita sia all'acqua che all'aria secondo la rigida normativa DIN 3230-T3. Tale qualità non risente dell'usura e dello sporcamento della valvola grazie ai materiali utilizzati ed al format meccanico del prodotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *